Tragedia, morta una donna schiacciata dal letto a scomparsa

Muore una donna schiacciata dal letto a scomparsa
di mariacarla palermo
1 mese fa
3 Dicembre 2020
Tragedia, morta una donna schiacciata dal letto a scomparsa

Morta una donna di 70 anni, Elide Staffolani di 70 anni, a Monte San Giusto in provincia di Macerata è morta dopo essere stata schiacciata dal letto a scomparsa. A trovare il cadavere della donna, il marito, che al momento dell’incidente, stava sbrigando delle faccende domestiche.

La donna stava pulendo la zona sotto il letto a scomparsa, quando i pistoni della struttura hanno ceduto, schiacciandola sotto il considerevole peso del letto. Il marito, che al momento della tragedia si trovava da un’altra parte della casa sbrigando alcune faccende domestiche, quando si è reso conto che c’era qualcosa che non andava, si è recato subito in camera, dove ha fatto l’amara scoperta del corpo senza vita della moglie.

Sul posto sono subito intervenuti il medico legale e i carabinieri della stazione locale, che hanno potuto solo accertarne il decesso. Secondo le prime osservazioni del medico legale, la donna sarebbe morta sul colpo, a seguito delle fratture riportate sul cranio e sul collo.

Il sindaco di Monte San Giusto, Andrea Gentili, ha espresso cordoglio per la morte di Elide Staffolani, definendo le tragiche circostanze un “fatto inspiegabile”. La famiglia della donna era molto conosciuta e benvoluta nella zona.

Temi di questo post