Tragedia in provincia di Caserta, dove un ragazzo di soli 21 anni è morto in seguito ad un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo.
Il giovane si chiamava Marco Affinito ed era originario di Carinaro. La tragica notizia è stata lanciata sui social nella giornata di ieri, lasciando sgomenta amici, parenti e tutta la comunità. Secondo le prime ricostruzioni, il 21enne si sarebbe sentito male durante il giorno. La corsa in ospedale per ricevere soccorsi purtroppo non è servita a nulla. Una volta arrivato in ospedale, i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane.
Tra l’incredulità generale, la comunità si è stretta intorno ai familiari di Marco. Il ragazzo lascia la madre, il padre ed il fratello Manuel. Oggi, 10 maggio, alle ore 17:00 saranno celebrati i funerali, che si terranno presso la parrocchia di San Michele Arcangelo, nel Comune di Aversa.
La comunità di Caserta aveva già sofferto un lutto simile negli giorni scorsi. Infatti, poco tempo fa, è mancato un altro giovane, Vincenzo Diana, in seguito ad un malore improvviso, accusato all’esterno del centro commerciale Jambo di Trentola Ducenta.
Fonte: Tele Club Italia