Tragedia infantile: bimba di 2 mesi muore soffocata in casa

2 Ottobre 2024 - 16:47

Tragedia infantile: bimba di 2 mesi muore soffocata in casa

Una bimba di 2 mesi è morta soffocata nella sua casa di Lioni, in provincia di Avellino. Si sospetta che la causa sia stato un rigurgito. Al momento della tragedia, erano presenti la madre e il compagno.

La madre, già agli arresti domiciliari per droga, ha chiamato i soccorsi insieme al compagno. Purtroppo, all’arrivo dei medici, per la piccola non c’era più nulla da fare. Anche i carabinieri sono intervenuti immediatamente.

La Procura di Avellino ha aperto un fascicolo per indagare sulla morte della bimba di 2 mesi. Gli inquirenti vogliono chiarire la dinamica esatta di quanto accaduto. Il magistrato di turno deciderà se effettuare un’autopsia per confermare le cause del decesso.

Si sospetta che il rigurgito abbia soffocato la bambina, ma al momento non c’è alcuna certezza. Le autorità cercano di capire se vi siano altre responsabilità o concause. Il medico legale, già intervenuto sul posto, ha suggerito di eseguire esami più approfonditi.

L’autopsia potrebbe fornire informazioni cruciali per capire cosa sia realmente successo. Nel frattempo, i carabinieri continuano a investigare per escludere altre ipotesi.

Questa tragica vicenda ha scosso la comunità di Lioni. Tutti ora aspettano di sapere cosa emergerà dagli esami ufficiali e dalle indagini della Procura.

Fonte: Fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net