Gabriella Cario, 56 anni, è morta ieri su un volo Ita Airways. Doveva tornare a casa dalla sua famiglia. Lavorava come hostess per la compagnia e viaggiava come passeggera da Reggio Calabria a Roma Fiumicino. Durante il volo, ha iniziato a sentirsi male. Poco dopo, è morta sotto gli occhi attoniti di passeggeri e personale di bordo.
I funerali si terranno domani alle 15.30 nella parrocchia Santissima Annunziata a Sabaudia. Gabriella lascia un marito e tre figli. La famiglia viveva a Sabaudia, dove Gabriella si era trasferita da Napoli da ragazza. Ogni giorno raggiungeva Fiumicino per il lavoro. Ma ieri, alle 15.30, è accaduto l’irreparabile.
Gabriella aveva già avuto un malore la sera prima della partenza. Pensava fosse un malessere passeggero. Nonostante non si sentisse bene, ha deciso di partire. Sperava di tornare a casa dalla sua famiglia. Ma così non è stato. Una volta a bordo, le sue condizioni sono peggiorate rapidamente. Nonostante l’intervento del 118, Gabriella è morta poco dopo i tentativi di rianimazione.
I passeggeri, sotto shock, sono stati fatti scendere insieme al personale di bordo. Il volo è stato sospeso e poi riprogrammato in serata con un aereo proveniente da Roma.
fonte fanpage