Tragedia in strada:ex primaria dell’ospedale investita e uccisa da un tir dopo aver comprato la torta di compleanno per il figlio

30 Novembre 2022 - 13:28

Tragedia in strada:ex primaria dell’ospedale investita e uccisa da un tir dopo aver comprato la torta di compleanno per il figlio

Domenica finita in tragedia in provincia di Latina.

La dott.ssa Annargenide Astuto di 79 anni è stata travolta e uccisa da un tir dopo essere andata a ritirare la torta di compleanno per il figlio.

La donna è morta praticamente sul colpo a causa della violenza dell’impatto col tir.

Sotto shock il marito, che ha assistito impotente alla tragedia che si è consumata sotto i suoi occhi. Sul posto sono giunti immediatamente i soccorritori del 118, che invano hanno tentato di rianimare la dottoressa. Non hanno però potuto far altro che constatare il decesso.

Annargenide Astudo era molto conosciuta a Formia e Gaeta. Ex primaria del reparto di oculistica del Dono Svizzero di Formia, è stata una figura attiva della vita politica e sociale della cittadina.

“La sua scomparsa, e le circostanze in cui è avvenuta, hanno colpito profondamente tutti coloro che l’hanno conosciuta e che per molti anni hanno lavorato al suo fianco – le parole di cordoglio dell’Azienda sanitaria locale -. Alla famiglia vanno le più sentite condoglianze della direzione strategica e di tutti i dipendenti dell’Asl di Latina”.

Fonte: fanpage