Tragedia in strada. Auto sbatte contro autocarro, muore operaio che andava a lavoro

18 Luglio 2019 - 17:19

Tragedia in strada. Auto sbatte contro autocarro, muore operaio che andava a lavoro

Tragedia sulla strada oggi pomeriggio in provincia di Chieti. Un uomo di 39 anni è morto. È accaduto sulla Statale 16, in prossimità dell’incrocio per il lido Le Morge, a Torino di Sangro: la vittima è deceduta sul colpo nell’incidente stradale che ha visto coinvolti una Fiat Punto e una bisarca, che trasportava furgoni Ducato.

Secondo la ricostruzione, il drammatico sinistro si è verificato intorno alle 13.00, quando la vettura, che viaggiava in direzione nord, è impattata contro un Tir che trasportava furgoni e che procedeva nella direzione opposta nel territorio di Torino Di Sangro. Uno scontro devastante.

Sul posto sono subito sopraggiunti i sanitari del 118, che hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso ma per il giovane, purtroppo, non c’era più nulla da fare. Classe 1980, dipendente della Sevel, l’uomo, alla guida dell’auto, era residente a Vasto. Pare si stesse recando al lavoro. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri per i rilievi, i vigili del fuoco, il personale Anas, e il sindaco di Torino di Sangro Nino Di Fonso.

fonte: Fanpage