Tragedia in spiaggia: si tuffa cercando di salvare il fratello che annega ma muoiono entrambi

26 Luglio 2025 - 19:19

Tragedia in spiaggia: si tuffa cercando di salvare il fratello che annega ma muoiono entrambi

Dramma in spiaggia sul litorale di Ponente ad Anzio, provincia di Roma. Due fratelli, di 68 e 70 anni, sono morti annegando nel pomeriggio di sabato 26 luglio, nel tratto di mare antistante lo stabilimento balneare della Dea Fortuna.

La tragedia è avvenuta dopo le 17. Uno dei due stava facendo il bagno in mare, quando a causa delle correnti forti è andato in difficoltà. Il fratello, che si trovava sulla spiaggia, è entrato in acqua per cercare di salvarlo, ma anche lui è andato in difficoltà venendo risucchiato in una buca nella sabbia. Sono quindi i bagnini dello stabilimento Dea Fortuna che hanno capito immediatamente la gravità della situazione e si sono tuffati in acqua in una disperata azione di salvataggio.

Sul posto è intervenuto anche un elicottero del servizio 118. I soccorsi, pur tempestivi, non hanno potuto salvare i due uomini, rendendo inutili i tentativi di rianimazione.

Fonte: Il Mattino

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net

  •