Tragedia in spiaggia: 65enne muore dopo un malore, fatale il caldo record

13 Luglio 2024 - 20:31

Tragedia in spiaggia: 65enne muore dopo un malore, fatale il caldo record

Questa mattina un uomo di 65 anni è morto sulla spiaggia Pane e Pomodoro di Bari, a causa del forte caldo.

Il tragico evento è accaduto questa mattina intorno alle ore 08:40, prima che i lidi della zona aprissero al pubblico ed ai turisti. L’uomo era arrivato in spiaggia per un tuffo nelle prime ore del mattino. Purtroppo il malore non gli ha lasciato scampo. I bagnini della spiaggia hanno tentato dapprima di soccorrerlo, portandolo sulla spiaggia, poi di rianimarlo, ma non c’è stato niente da fare. Inutili anche i tentativi del personale sanitario accorso sulla zona. Con ogni probabilità il motivo del malore è associabile al caldo record registrato in questi giorni in Puglia, dove il termometro segna temperature che sfiorano i 40 C°, anche nelle prime ore del mattino.

L’uomo era abitava tra i quartieri di Japigia e Madonnelle ed era molto conosciuto nell’ambiente della spiaggia. “I bagnini hanno fatto quello che hanno potuto, ho visto tutto – ha raccontato una signora che si trovava in spiaggia – hanno tentato di salvarlo con massaggi cardiaci, ma nulla da fare, era già morto”.

Sul posto sono arrivati anche la moglie ed il figlio del 65enne che gli hanno dato l’ultimo abbraccio prima che arrivasse l’auto delle pompe funebri a prelevare la salma. Una scena sconcertante, con i bagnanti rimasti increduli e sgomenti difronte alla scena.

Fonte: La Repubblica

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net