Tragedia questa notte in Piazza Cavour, nel centro storico di Napoli: una ragazza è stata investita e uccisa da un camion della nettezza urbana dell’Asìa, in sella ad una bicicletta.
Il drammatico incidente è avvenuto questa notte, intorno alle ore 02:15. Subito dopo l’incidente la vittima è stata trasportata in ospedale, dove però purtroppo non ce l’ha fatta, troppo gravi le ferite riportate.
La dinamica dell’incidente è ancora in corso di ricostruzione. La giovane, che potrebbe trattarsi di una turista o di una studentessa, era alla guida di una bicicletta a noleggio. Improvvisamente è stata travolta da un camion incaricato della raccolta dei rifiuti, nel cuore del centro storico di Napoli. Subito dopo l’arrivo dei soccorsi, la vittima è stata trasportata d’urgenza all’Ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli per le prime cure mediche del caso. Successivamente, data l’estrema gravità delle ferite riportate è stata trasferita all’Ospedale del Mare, dove purtroppo è stata dichiarata morta alle ore 10:40 di questa mattina.
Sul posto si sono presentati gli agenti di Polizia Locale, che ora stanno svolgendo le indagini di rito. Spetterà a loro condurre le indagini al fine di ricostruire la dinamica dei fatti ed accertare le eventuali responsabilità del conducente del mezzo della società Asìa.
Fonte: Tele Club Italia