Tragedia nella mattinata di oggi, martedì 7 gennaio: due sorelle sono precipitate dal quarto piano di un palazzo, una non ce l’ha fatta, l’altra è in gravi condizioni.
È accaduto a Genova, precisamente nel quartiere Sampierdarena, intorno alle ore 07:00. Due sorelle, una di 31 anni e l’altra di 34, sono cadute da una finestra del quarto piano di un palazzo. La caduta è terminata all’interno del cortile dello stabile, sito in via Cantore.
Sono ancora tutte da chiarire le motivazioni che hanno portato all’accaduto. Ciò che si conosce è che le due donne abitavano in quello stabile.
Una delle due, la più giovane, è morta sul colpo. L’altra, la 34enne, invece è ora ricoverata in gravi condizioni all’ospedale San Martino. Sul posto si sono catapultati gli agenti dei Vigili del fuoco e della Polizia di Stato.
Le due donne, secondo le primissime informazioni raccolte, sarebbero di nazionalità albanese. Per spiegare l’accaduto le ipotesi in ballo sarebbero due: la prima che porterebbe ad un suicidio di coppia; la seconda che invece porterebbe ad un suicidio singolo che l’altra avrebbe provato ad evitare, cadendo poi a sua volta nel tentativo di salvare la sorella.
Già quasi del tutto sfumate le ipotesi diverse da un suicidio soprattutto date le dimensioni, molto piccole, della finestra dalla quale le due sorelle sono precipitate.
Fonte: fanpage.it