Tragedia in mare a Rimini: 14enne annega e muore, inutili i soccorsi

22 Agosto 2024 - 16:46

Tragedia in mare a Rimini: 14enne annega e muore, inutili i soccorsi

Stamattina, a Rimini, un ragazzo di 14 anni è morto annegato. I soccorritori l’hanno trovato esanime intorno a mezzogiorno, vicino ai bagni 91-92, nella zona sud della città.

Poco prima, il ragazzo era sparito mentre era in spiaggia con il suo gruppo. Gli amici, allarmati, hanno lanciato subito l’allarme. Nessuno lo aveva più visto da quando si era allontanato.

Il sistema di altoparlanti della spiaggia ha diffuso la notizia della scomparsa. Gli appelli hanno messo in allerta tutti i bagnanti. Si è chiesto a chiunque di avvistare il ragazzo e di contattare le autorità.

Le ricerche sono durate pochi minuti, ma purtroppo, si sono concluse tragicamente. Un bagnino ha trovato il corpo in mare e l’ha portato a riva. I presenti hanno tentato a lungo di rianimarlo, ma tutti gli sforzi sono stati inutili.

Il ragazzo è stato dichiarato morto sul posto. La sua comitiva, sconvolta, ha assistito impotente alla tragedia.

Il 14enne, di nazionalità polacca, era arrivato a Rimini con un gruppo di giovani, accompagnati da alcuni adulti. Stamattina si erano stabiliti sulla spiaggia libera del Lungomare Di Vittorio.

Dopo l’incidente, carabinieri e guardia costiera sono arrivati sul posto. Hanno isolato l’area in attesa del medico legale. Ora, la Capitaneria di porto dovrà ricostruire la dinamica della tragedia.

Fonte: Fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net