Tragedia questa mattina a Torre del Greco: un giovane di 17 anni, originario del vicino comune di Boscoreale, ha perso la vita, con ogni probabilità è annegato mentre faceva il bagno a mare.
È accaduto stamane lungo la via Litoranea, nei pressi di una spiaggia libera, vicino allo stabilimento balneare “La Perla”. Il corpo del povero ragazzo è stato inizialmente avvistato da alcuni bagnanti che hanno subito lanciato l’allarme.
Adesso la vicenda è al vaglio delle autorità, che stanno ricostruendo la dinamica per capire il più possibile. Pare che il giovane 17enne fosse ospite di una casa-famiglia. Non appare ancora chiaro in quali circostanze si trovasse lì, se si fosse recato al mare con il personale e gli altri ospiti della casa-famiglia o meno.
I Carabinieri della stazione vicina sono intervenuti immediatamente insieme all’equipe del 118, ma non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del ragazzo. Ad ogni modo, la Procura di Torre Annunziata ha deciso di aprire un fascicolo. Adesso la salma si trova in stato di sequestro in attesa che venga effettuato l’esame autoptico. L’autopsia servirà per capire meglio le cause della morte del giovane.
Fonte: Tele Club Italia