Tragedia in mare: 17enne morto annegato mentre era con il papà

13 Agosto 2023 - 8:48

Tragedia in mare: 17enne morto annegato mentre era con il papà

La tragedia ha colpito duramente Marina di Lesina, una località costiera di Foggia. Un momento di svago e relax al mare si è trasformato in un evento drammatico per la famiglia coinvolta. Il giovane di 17 anni, proveniente dalla Romania ma ormai radicato a Foggia con i suoi cari, stava godendo di una giornata di sole in spiaggia insieme al padre.

L’intervento rapido e coraggioso del bagnino del lido ha permesso di salvare il padre dal pericolo delle onde, dimostrando grande abilità e prontezza d’animo. Tuttavia, nonostante gli sforzi congiunti dei soccorritori del servizio medico 118 e dell’eliambulanza, il giovane è stato trascinato dalla corrente prima che potessero raggiungerlo.

Le operazioni di ricerca sono state intense e dolorose, con il corpo del ragazzo scomparso in mare per quasi un’ora. Solo dopo un lungo sforzo, gli operatori sono riusciti a recuperare il suo corpo senza vita. L’incidente ha scosso la comunità locale e ha causato grande angoscia tra i presenti in spiaggia.

La madre del ragazzo, devastata dalla perdita del figlio, ha subito un malore in seguito alla terribile notizia. La famiglia, gli amici e la comunità si uniscono nel lutto, cercando di affrontare questa dolorosa realtà. La tragedia serve come triste promemoria dell’importanza di prestare attenzione e cautela quando si tratta delle forze imprevedibili della natura, specialmente quando si tratta del mare.

fonte:tgcom24

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale telegram e ricevere gli aggiornamenti: https://t.me/retenews24

Consulta il nostro sito https://retenews24.net