Tragedia in famiglia: figlio sospettato di omicidio volontario della madre 90enne

4 Giugno 2023 - 12:25

Tragedia in famiglia: figlio sospettato di omicidio volontario della madre 90enne

P.R., 60 anni, iscritto nel registro degli indagati per omicidio volontario. La vittima è sua madre, Ottavina Maestripieri, 90 anni.

Hanno trovato il corpo della signora Maestripieri senza vita nella sua abitazione a Pistoia, in via Monteverdi, giovedì 1 giugno.

Le condizioni del cadavere hanno insospettito i carabinieri, che hanno avviato un’indagine. La procura di Pistoia sospetta il coinvolgimento di P.R. nella morte della madre.

Un avviso di garanzia ha raggiunto P.R. e interrogato dai magistrati. L’obiettivo era chiarire alcune circostanze poco chiare riscontrate nell’appartamento durante il sopralluogo.

Pare che P.R. abbia trovato la madre senza vita nel letto di casa e a chiamare il 118 per richiedere soccorso. Purtroppo, i soccorritori non hanno potuto fare nulla poiché il decesso risaliva a almeno 24 ore prima del ritrovamento del corpo.

Il medico legale incaricato dall’inchiesta ha notato un segno sul collo della vittima, suscitando ulteriori sospetti. Di conseguenza, è stata ordinata un’autopsia per determinare con precisione la causa della morte.

Hanno immediatamente sequestrato l’appartamento in via Monteverdi immediatamente come parte delle indagini. Gli inquirenti hanno scoperto che né la porta né le finestre erano state forzate.

Il figlio di Ottavina Maestripieri, P.R., lo hanno ufficialmente indagato per omicidio volontario. Gli investigatori stanno cercando di ricostruire gli eventi che hanno portato alla tragica morte della signora Maestripieri.

L’indagine su questo caso di presunto omicidio volontario continua ad approfondirsi, mentre P.R. rimane indagato. La morte di Ottavina Maestripieri, 90 anni, ha scosso la comunità locale, e l’attenzione si concentra ora sulla ricerca di prove concrete per determinare se effettivamente P.R. sia coinvolto nella tragedia.

L’autopsia fornirà importanti dettagli sulle cause del decesso, e gli inquirenti stanno esaminando attentamente le circostanze circostanti per ricostruire l’intera sequenza degli eventi. Mentre il caso avanza, la giustizia cerca di far luce su questa triste vicenda, garantendo che non lascino nessuna pietra voltata.

https://retenews24.net/

https://t.me/retenews24