Una donna di 30 anni, Lucia Iervolino, è morta questa mattina all’ospedale Cardarelli di Napoli. Aveva ustioni di terzo grado su quasi tutto il corpo. Era arrivata in ospedale d’urgenza, trasportata dal 118 di San Gennaro Vesuviano. Le sue condizioni erano gravissime, con ustioni anche sul volto e danni alle vie respiratorie. Nonostante i tentativi di rianimazione, è deceduta dopo circa un’ora.
La Procura di Nola ha aperto un’inchiesta per fare chiarezza sulla vicenda. I carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata e della stazione di Ottaviano stanno conducendo le indagini. Al momento non si esclude l’ipotesi di un incidente domestico. Il marito della vittima, che al momento della tragedia non era in casa, è stato portato in caserma per essere ascoltato dal pm di turno.
Lucia Iervolino era molto conosciuta. Era presidente dell’associazione Soccorso San Gennaro, che gestisce ambulanze e auto mediche in collaborazione con il 118 dell’Asl Napoli 3 Sud. Il dramma sarebbe avvenuto nell’appartamento dove viveva con la famiglia, in via Ferrovie dello Stato a Ottaviano. Secondo alcune prime ricostruzioni, potrebbe essere stato un corto circuito mentre la donna si stava asciugando i capelli.
L’appartamento è stato sequestrato, e i carabinieri hanno effettuato un sopralluogo. La salma della donna verrà messa a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’autopsia. Le indagini sono ancora in corso.
Fonte: Fanpage.it
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net