Francesco Carone, 55 anni, stava seduto sul balcone di casa. Si era sistemato su una sedia in plastica. La schiena poggiava su un pannello in plexiglass. Tutto sembrava tranquillo.
Poi, all’improvviso, il pannello ha ceduto. La lastra si è rotta. Francesco è precipitato dal balcone nel vuoto. È caduto giù per più di quattro metri.
È successo domenica sera, 13 luglio, intorno alle 21. L’uomo stava godendosi l’aria fresca. Nessun rumore, nessun preavviso. Solo un tonfo improvviso nel cortile.
I vicini hanno sentito il rumore e si sono affacciati. Hanno visto l’uomo a terra, immobile. Subito hanno chiamato i soccorsi. Ma le condizioni erano già gravissime.
Un’ambulanza ha portato Francesco all’ospedale Perrino di Brindisi. I medici hanno fatto il possibile. Ma non c’è stato nulla da fare. L’uomo è morto poco dopo.
Sul posto sono arrivati i carabinieri di Francavilla Fontana. Hanno fatto i rilievi. Hanno ricostruito l’incidente. La ringhiera era intatta. Solo il pannello in plexiglass si era rotto.
Anche la sedia è caduta giù insieme all’uomo. Non ci sono dubbi: è stato un tragico incidente. Nessuna manomissione, nessun gesto volontario.
Probabilmente il plexiglass era già danneggiato. Forse non reggeva più il peso. Francesco si è appoggiato, senza sospetti. In un attimo, è stato trascinato nel vuoto. E per lui, purtroppo, non c’è stata via di scampo.
Fonte: Fanpage
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net