Tragedia in autostrada:grave incidente tra due mezzi pesanti,un camper e un’auto:2 morti e due persone che lottano tra la vita e la morte

26 Novembre 2022 - 11:04

Tragedia in autostrada:grave incidente tra due mezzi pesanti,un camper e un’auto:2 morti e due persone che lottano tra la vita e la morte

Grave incidente questa notte sull’autostrada A1 Roma – Civitavecchia, nel tratto compreso tra Fregene e il bivio con l’A91 Roma – Fiumicino in direzione Roma.

Per cause ancora da accertare i diversi mezzi si sono scontrati al chilometro 4,in un tragico bilancio con 2 persone morte e diversi feriti.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione V° Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l’Italia. Il tratto di autostrada è stato chiuso per il tempo necessario ai rilievi e alla messa in sicurezza dell’area.

Le immagini che si sono presentate ai soccorritori sono drammatiche. I mezzi erano completamente distrutti, e c’è voluto l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre i feriti dalle lamiere.

Per le vittime non c’è stato nulla da fare, purtroppo i sanitari non hanno potuto fare altro che costatarne il decesso.

Non è chiaro su quale vettura viaggiassero le vittime, e quali sono al momento le condizioni delle altre persone rimaste ferite nell’incidente.

I mezzi, o quel che ne rimane, sono stati sequestrati, saranno disposti ulteriori accertamenti per capire la dinamica di quanto accaduto.

Fonte: fanpage