Tragedia in autostrada, 19enne scende dall’auto dopo un tamponamento e viene travolta e uccisa

9 Agosto 2025 - 9:11

Tragedia in autostrada, 19enne scende dall’auto dopo un tamponamento e viene travolta e uccisa

Ieri sera, venerdì 8 agosto, un drammatico incidente ha scosso l’autostrada A35 Brebemi, nel tratto tra Travagliato Ovest e Travagliato Est, in direzione Brescia. Una ragazza di 19 anni ha perso la vita dopo essere stata travolta da un’auto.

Tutto è iniziato intorno alle 21:00, quando due vetture si sono scontrate in un tamponamento in corsia di sorpasso. La giovane viaggiava come passeggera su una delle auto coinvolte. Subito dopo l’urto, è scesa dal veicolo. Mentre si trovava sulla corsia centrale, un’altra macchina l’ha colpita in pieno.

I soccorsi hanno agito con la massima urgenza. Alle 21:31 due ambulanze e un’automedica in codice rosso sono arrivate sul posto insieme ai vigili del fuoco, all’Ats Brebemi e alla polizia stradale di Brescia. I sanitari del 118 hanno tentato disperatamente di rianimarla, ma ogni sforzo si è rivelato vano. Alla fine, hanno dovuto constatarne il decesso.

L’incidente ha coinvolto anche altre tre persone: un coetaneo della vittima, un 21enne e un 52enne, tutti feriti. Le forze dell’ordine hanno chiuso il tratto autostradale per permettere i rilievi e ricostruire nei dettagli la dinamica. Gli investigatori stanno lavorando senza sosta per accertare le responsabilità.

fonte fanpage

  •