Tragedia in A12,infermiere,44enne, si ferma in autostrada per soccorrere i feriti ma viene travolto e ucciso

9 Gennaio 2023 - 9:23

Tragedia in A12,infermiere,44enne, si ferma in autostrada per soccorrere i feriti ma viene travolto e ucciso

Aveva 44 anni l’uomo che si è prestato per soccorrere i feriti in A12,quando a sua volta è stato travolto e ucciso non appena aveva messo piede fuori dall’auto.

Il 44enne, residente nella capitale, aveva vissuto molti anni a Rieti. Sabato sera stava percorrendo da solo l’autostrada A12 verso Roma quando, all’altezza del km 27, ha visto il maxi incidente con sei vetture coinvolte. Ha quindi deciso di fermarsi per aiutare i feriti. Purtroppo è stato investito prima che potesse farlo.

Sul posto sono giunti il 118 immediatamente ma purtroppo non hanno potuto fare altro che costatarne il decesso,ed inoltre i vigili del fuoco con la polizia stradale per i rilievi di prassi.

Il bilancio dell’incidente di sabato 7 gennaio sull’A12 è di un morto e quattro feriti gravi. I feriti sono stati trasportati all’ospedale Sant’Eugenio di Roma e all’Aurelia Hospital, al momento non si conoscono le loro attuali condizioni di salute. Sono stati i vigili del fuoco a estrarli dalle lamiere dell’auto e affidarli alle cure del personale sanitario.

Fonte: fanpage