Tragedia familiare,bambina di due mesi muore in casa:madre e nonno indagati

31 Dicembre 2022 - 12:09

Tragedia familiare,bambina di due mesi muore in casa:madre e nonno indagati

Le dinamiche e le circostanze non sono ancora note,ma quel che si sa è che una neonata è stata trovata morta in casa con la madre ed il nonno,che al momento risultato indagati per omicidio colposo.

Secondo quanto riferisce il Giornale di Brescia, il tragico decesso sarebbe avvenuto in un paese della provincia Ovest di Brescia. La mamma ha raccontato di aver messo la piccola di due mesi nel lettino dopo la poppata di metà mattina. Quando poi la donna è tornata in camerata a controllare come stesse la piccola si è accorta che non respirava più.

Inoltre la bambina aveva contratto il covid,e per questo è stata ordinata dalla procura l’autopsia e l’apertura di un fascicolo.

La madre e il nonno, al momento sono entrambi indagati per omicidio colposo, in attesa dell’esito dell’autopsia, che sarà effettuato nell’istituto di medicina legale di Verona, e che dovrà stabilire l’eventuale presenza sul corpo di segni di percosse o scuotimento.

Intanto il Tribunale di minori di Brescia ha deciso di allontanare momentaneamente dalla madre, che non ha ancora compiuto trent’anni, gli altri tre figli e affidarli ai servizi sociali.

Fonte: fanpage