Tragedia familiare: bimbo di 18 mesi muore dopo volo dal balcone al quarto piano

29 Giugno 2024 - 13:17

Tragedia familiare: bimbo di 18 mesi muore dopo volo dal balcone al quarto piano

Pavia, 29 giugno 2024 – Un pomeriggio di giochi si trasforma in tragedia a Pavia. Un bambino di 18 mesi è precipitato dal balcone di casa al quarto piano, perdendo la vita.

Soccorso d’urgenza e intervento della Polizia:

Intorno alle 16 di ieri, il piccolo è caduto da un’altezza di circa 14 metri, finendo all’interno dello stabile in via Cascina Spelta. Immediata la chiamata al 118, con medici e paramedici che hanno tentato di rianimare il bambino. I gravi traumi cranici, polmonari e le fratture multiple non hanno lasciato scampo.

Sul posto anche la Polizia di Stato, impegnata a ricostruire la dinamica:

Secondo le prime ipotesi, il bambino stava giocando sul balcone al quarto piano mentre la madre era in casa. Forse si è arrampicato su un condizionatore e ha perso l’equilibrio, superando la ringhiera. I vicini, attirati dai rumori, hanno assistito alla drammatica scena.

Trasferimento in ospedale e tentativi di rianimazione:

La madre ha accompagnato il figlio in ambulanza al Policlinico San Matteo, dove i medici hanno tentato il tutto per tutto,ma purtroppo il piccolo non ce l’ha fatta.

Ancora da chiarire eventuali profili investigativi:

Al momento non è ancora chiaro se la vicenda avrà risvolti penali.

Dolore e cordoglio per la tragica scomparsa:

La comunità pavese si stringe al dolore della famiglia per la perdita del piccolo.

Fonte: Fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net