Gabriele, 34enne, è morto travolto dal padre mentre si dirigevano ad un raduno di moto in Germania. Da quanto emerge, il giovane è caduto dalla sua moto ed il padre non ha potuto far nulla per evitarlo. La salma della vittima è all’ospedale di Innsbruck.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Gabriele Gottardi, 34 anni, è stato travolto ed ucciso dal padre. I due erano insieme ad altri appassionati in una carovana diretta in Germania. Dovevano, infatti, partecipare al “Bmw Motorrad Days” ed, in sella alle loro Bmw, ieri erano in Austria per raggiungere Garmisch, luogo del raduno.
Secondo la ricostruzione fornita dalla polizia tirolese, la “carovana” di moto, arrivata in Austria dalla Val Passiria, aveva imboccato la Ötztaler Bundesstrasse, che “punta” verso nord. Ad un certo punto, all’altezza di Längenfeld, un motociclista del gruppo ha frenato per accedere a una stazione di servizio. Gabriele, purtroppo, non è riuscito a frenare ed è caduto. Il motociclista che lo seguiva è riuscito ad evitarlo, mentre il padre, Luciano, lo ha travolto. Assai probabilmente, infatti, essendo impedito nella visuale, non è riuscito ad evitare il figlio. Dopo aver travolto Gabriele, è caduto lui stesso.
La salma del 34enne è stata trasportata all’ospedale di Innsbruck per l’autopsia. Ma è evidente si tratti di una terribile tragedia!
Fonte: Repubblica
Leggi anche: