Tragedia: due ragazzi di 18 e 21 anni sono morti in sella al loro ciclomotore

11 Luglio 2024 - 11:41

Tragedia: due ragazzi di 18 e 21 anni sono morti in sella al loro ciclomotore

Due ragazzi di 18 e 21 anni sono morti questa notte, a Catania. Le due vittime erano in sella ad un ciclomotore attorno alle 3 di notte. Sulla dinamica dell’incidente non si sa ancora nulla, nè siano coinvolti altri veicoli.  Indaga la Municipale.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Due giovani di 18 e 21 anni hanno perso la vita in un incidente stradale a Catania, all’incrocio con Corso IV novembre. I due erano in sella a un ciclomotore e la dinamica dell’incidente è ancora in fase di ricostruzione. Stando a quanto finora emerso dalle indagini della polizia municipale. Il tutto sarebbe accaduto intorno alle 3 della notte tra il 10 e l’11 luglio.

Cosa sia accaduto e se vi sia il coinvolgimento di altri veicoli non è ancora chiaro. Per ricostruire la dinamica dei fatti sarà necessario attendere gli accertamenti delle forze dell’ordine sul luogo dell’incidente. Stando alle prime informazioni, quando i soccorsi sono arrivati per i ragazzi non vi era più nulla da fare. I due sarebbero quindi morti subito dopo il sinistro stradale. Non sono state diffuse informazioni sull’identità dei due ragazzi morti nell’incidente.

Queste sono solo le ultime tragiche morti sulla strada di questi ultimi giorni. Proprio ieri davamo notizia della morte di un 21enne in autostrada, nel Bresciano. La polizia sta, anche in questo caso, ancora indagando, avendo acquisito le immagini dal casello autostradale.

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/21enne-muore-travolto-da-altre-macchine-si-era-schiantato-con-la-sua-auto-in-autostrada-uid-37/