Doppia tragedia a Minturno, frazione di Scauri in provincia di Latina, dove una coppia, marito e moglie, sono morti a distanza di poche ore l’uno dall’altro.
A perdere la vita in primis è stata Maria Giovanna Lioniello, 59 anni, docente all’Istituto Alberghiero Angelo Celletti di Formia. La donna, da quanto si apprende dalle prime indagini, era appena tornata a casa dopo un collegio docenti. Poco dopo è stata colpita da un infarto che non le ha lasciato scampo. Inutili i tentativi dei sanitari, che sono giunti tempestivamente sul luogo. La donna è morta poco dopo.
Non appena il marito, Carmelo Martinoli, di 64 anni, già affetto da problemi cardiaci, è venuto a conoscenza della tragedia, si è sentito male. Anche lui, che era da poco pensionato, è stato colpito da un infarto. Il suo cuore, già fragile, non ha retto ed è deceduto anche lui poco dopo.
La coppia viveva con due figli: Giovanni di 24 anni e Clementina di 26. Il destino, proprio per Clementina, è stato davvero crudele, poiché la ragazza, si sarebbe dovuta laureare proprio oggi in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche all’università La Sapienza di Roma.
Un giorno che sarebbe dovuto essere ricco di gioia, ed invece si è trasformato in una tragedia indelebile che ha colpito la sua famiglia.
Fonte: Teleclub Italia