Una bimba di 6 anni è morto dopo essere caduta da un’altalena, in un parco pubblico in provincia di Bergamo. Dopo la caduta dall’altalena, la piccola è stata colpita alla testa dal seggiolino.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Una bambina di 6 anni è morta dopo la caduta da un’altalena. L’incidente è avvenuto nel parco pubblico di Villongo (Bergamo) , attorno alle 21.15. La vittima era con la madre e giocava sull’altalena. Purtroppo, però, la piccola è caduta dal seggiolino ed è stata colpita dallo stesso alla testa.
Inizialmente, la mamma non si accorge della gravità del colpo subito dalla giovane vittima. Comunque, però, allerta immediatamente i soccorsi che si precipitano sul luogo dell’incidente. Malgrado i medici abbiano provato a rianimare la piccola, sono stati costretti ad una corsa disperata all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Giunti presso la struttura sanitaria, non si è potuto far altro che constatarne il decesso.
Le indagini sono state affidate ai carabinieri della Stazione di Sarnico, che hanno eseguito i rilievi e che ora dovranno ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Al parco sono arrivati anche il sindaco di Villongo, Francesco Micheli, e alcuni assessori della Giunta comunale. La mamma della piccola (che avrebbe compiuto 7 anno ad ottobre) è ancora sotto shock. Resta il dolore per una perdita così tragica.
Fonte: Fanpage
Leggi anche: