Tragedia: bimba di un anno e mezzo precipita in un pozzo, estratta senza vita

15 Giugno 2024 - 20:17

Tragedia: bimba di un anno e mezzo precipita in un pozzo, estratta senza vita

Tragedia in India, dove una bambina di appena un anno e mezzo è morta dopo essere precipitata all’interno di un pozzo.

Una tragedia che ricorda molto quella avvenuta al piccolo Alfredino, 43 anni fa a Vermicino. Il dramma è avvenuto venerdì nel villaggio di Suragpura, nel distretto di Amreli, nello stato del Gujarat.

Era all’incirca mezzogiorno, quando la piccola stava giocando con alcuni amichetti nei pressi di un capo agricolo. Non si sarebbe accorta di una profonda fessura nel terreno ed è precipitata in quello che era uno strettissimo e profondissimo pozzo, all’interno del quale è rimasta bloccata a circa quindici metri di profondità.

La richiesta dei soccorsi è stata immediata. Dapprima si sono adoperati i parenti e i residenti della zona. Subito dopo sono giunti i vigili del fuoco locali. Vista però la difficoltà dell’operazione sono stati chiamati gli agenti della National Disaster Force, unità specializzata per operazioni di estrema gravità. Questi sono giunti sul posto e per molte ore hanno tentato di estrarre viva la piccola. Ogni tentativo è però risultato vano e la bambina è stata estratta senza vita dopo 17 ore di agonia. Alla bambina è stato somministrato anche dell’ossigeno immesso nel pozzo tramite un tubo dal team del servizio ambulanza nel tentativo di farla respirare meglio. Per molto tempo si è sperato che la bimba potesse farcela ma col passare delle ore purtroppo ogni movimento nel pozzo è cessato.

Fonte: fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net