Tragedia all’acquapark:morto 12enne dopo essersi lanciato dallo scivolo.

30 Luglio 2022 - 17:17

Tragedia all’acquapark:morto 12enne dopo essersi lanciato dallo scivolo.

Una vera e propria tragedia quella che ha colpito la comunità di Pompei.

Questa mattina all’Acquafarm di Battipaglia,un giovane di 12 anni è improvvisamente deceduto.

Il bambino si sarebbe lanciato da uno degli scivoli acquatici,e dopo aver concluso la corsa nella piscina sottostante,il ragazzino è uscito dall’acqua ma dopo pochissimi istanti è crollato a terra.

Tra le persone presenti sul posto è subito scattato l’allarme: all’acquapark sono tempestivamente arrivati i sanitari del 118, che però non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 12enne, per il quale non c’è stato, purtroppo, nulla da fare. Nel parco acquatico sono intervenuti anche gli agenti della Polizia di Stato, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare l’esatta dinamica di quanto accaduto e le cause della morte del 12enne.

Le ipotesi al voglio degli inquirenti al momento sarebbero due:la prima più probabile è che il ragazzino sia stato vittima di un malore improvviso,oppure che abbia battuto la testa nel mentre scivolava in acqua.

Saranno gli accertamenti medico-legali e l’autopsia a fare luce sull’immane tragedia, che ha sconvolto la famiglia del 12enne e tutti coloro che, questa mattina, si trovavano all’interno del parco acquatico.