Tragedia al mare: bimba di otto anni muore annegata davanti ai genitori

27 Agosto 2024 - 2:09

Tragedia al mare: bimba di otto anni muore annegata davanti ai genitori

Tragedia a Bibione, in provincia di Venezia, dove ieri pomeriggio, lunedì 26 agosto, intorno alle ore 18:00, una bambina di appena otto anni è morta annegata mentre faceva il bagno.

La piccola, di nazionalità tedesca, era al mare nei pressi della centrale piazza Zenit di Bibione. Secondo le prime ricostruzioni, la piccola sapeva nuotare e sarebbe entrata in acqua da sola senza i genitori. Purtroppo in mezzo a tante persone, la mamma ed il padre della bambina non si sono accorti della tragedia che stava avvenendo.

Una volta accorti che la piccola stava annegando, sono arrivati i primi accorsi dai bagnini del posto. Purtroppo però non c’è stato nulla da poter fare. Inutili anche le manovre di rianimazione effettuate dai medici del vicino centro di assistenza medica. Intervenuto anche un elicottero, il Leone 2, dell’ospedale di Padova, i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare la morte della bambina.

Adesso sono scattate le indagini, affidate ai Carabinieri di Bibione, coordinati dalla Procura di Pordenone.

Fonte: tgcom24

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net