Tragedia al centro commerciale,donna colpita da un malore fulminante muore mentre faceva shopping

22 Dicembre 2022 - 16:09

Tragedia al centro commerciale,donna colpita da un malore fulminante muore mentre faceva shopping

Tragedia nel centro Commerciale Campania di Marcianise.

Una donna di 61 anni,originaria di Frattamaggiore è stata colpita da un malore improvviso che le ha tolto la vita,mentre stava facendo gli ultimi acquisti in vista del Natale.

Secondo quanto riportato da Casertace.net, Lucia si era recata presso il centro commerciale per gli acquisti natalizi insieme al figlio. Durante lo shopping, mentre camminava in galleria, ha avvertito sintomi di stanchezza e senso di affanno. Così ha deciso di sedersi su una panchina mentre il figlio girava tra i negozi.

Avvisato poi il figlio con una telefonata, la 61enne ha perso i sensi e sono stati allertati i soccorritori del 118. La scena si è consumata sotto gli occhi di decine di clienti e frequentatori del Campania di Marcianise.

Nonostante la presenza di un medico e l’intervento istantaneo dei sanitari non è stato possibile fare altro che costatarne il decesso.

Sotto choc il figlio. Il corpo è stato restituito ai familiari per i funerali che si celebreranno a Frattamaggiore. Una tragedia piombata come un fulmine a ciel sereno sulla famiglia Pezzella durante i giorni di festa prima del Natale.

Fonte: teleclubitalia