Tragedia a Napoli, il comandante dei vigili stroncato da un infarto in auto

8 Agosto 2020 - 11:52

Tragedia a Napoli, il comandante dei vigili stroncato da un infarto in auto

Stava guidando la sua auto in viale Augusto a Fuorigrotta, quando si è sentito male ed ha avuto un malore che l’ha stroncato. La tragedia davanti a tutti ed in pieno pomeriggio.

Prima dolore, poi la sterzata repentina e l’incidente contro una vettura che lo precedeva. In quel momento, gli altri automobilisti hanno chiamato i soccorsi che però non sono riusciti a salvarlo.

L’uomo, Il capitano Ciro Colimoro, 66 anni, dal 2019 al comando dell’Unità Operativa della polizia municipale Scampia-Piscinola-Chiaiano-Miano.

Fu Dirigente del reparto motociclisti della polizia municipale di Napoli e del Reparto infortunistica stradale, non ce l’ha fatta ed è morto in strada dopo poco.

Questo il triste epilogo di una vicenda che ha sconvolto cittadini, passanti e gli altri membri della polizia accorsi sul posto. Ma non c’è stato nulla da fare.

Per ore la circolazione è rimasta bloccata per i rilievi del caso e per consentire il trasporto della salma. Rilievi anche su una vettura colpita dopo il malore.

In zona è grande la commozione e sono arrivati anche gli ufficiali ed i rappresentanti del Comune. Colimoro era da anni un punto di riferimento della polizia municipale a Napoli.

Dalle autorità cittadine, dai consiglieri comunali e dalla polizia municipale sono giunti messaggi di profondo cordoglio per un decesso inatteso ed improvviso.