Tragedia a Montecatini: ritrovato il corpo della nonna travolta dal torrente, bambino ancora disperso

1 Ottobre 2024 - 16:28

Tragedia a Montecatini: ritrovato il corpo della nonna travolta dal torrente, bambino ancora disperso

Il corpo di una donna è stato trovato oggi vicino al torrente Sterza, a Montecatini Val di Cecina. I vigili del fuoco lo hanno rinvenuto a 6 chilometri dal punto dove una piena ha travolto una nonna e il suo nipote di 5 mesi.

L’identificazione ufficiale non è ancora stata fatta. Tuttavia, i soccorritori pensano si tratti della turista tedesca dispersa.

Non si hanno ancora notizie del piccolo. Le ricerche a Montecatini proseguono.

Il corpo è stato scoperto da un operaio che stava rimuovendo detriti e piante. I vigili del fuoco hanno confermato il ritrovamento. Al momento, non è possibile identificare con certezza il cadavere.

Le ricerche si concentrano ora sul bambino, che potrebbe trovarsi nelle vicinanze.

La nonna e il nipote erano in vacanza con la famiglia tedesca. Il 23 settembre, si erano rifugiati sul tetto di una casa a causa dell’alluvione. Poi, la donna e il piccolo sono stati travolti dall’onda di piena.

Durante le operazioni di ricerca, un volontario della Croce Rossa è morto in un incidente stradale. Sandro Banchellini, 48 anni, ha avuto un guasto al suo mezzo. L’incidente è avvenuto sulla FiPiLi, vicino a Livorno.

Le ricerche della famiglia e del volontario sono ancora in corso.

Fonte: Fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net