Un giovane di 24 anni di Campagna, provincia di Salerno, è morto durante il lavoro nella ditta di famiglia. La tragedia è accaduta quando è stato travolto da una catasta di legna che è scivolata dal retro di un camion. Il 24enne è stato soccorso dagli altri dipendenti, ma purtroppo non c’era più nulla da fare per salvargli la vita. Le forze dell’ordine sono arrivate sul luogo per i rilievi e verrà effettuata un’autopsia per comprendere le esatte cause della morte. Giuseppe lascia una moglie e due figli piccoli.
Tantissimi i messaggi di cordoglio che sono apparsi sui social quando la notizia della morte del 24enne si è diffusa. Tra questi c’è il messaggio di Mario Conte, sindaco di Eboli, città della quale è originaria la moglie di Giuseppe:
Una giovane vita infranta, una famiglia privata del suo punto di riferimento. La tragica scomparsa di Giuseppe Stabile, ragazzo di Campagna di 22 anni, vittima di un drammatico infortunio sul lavoro, ha sconvolto tutti. Lascia due figli e la moglie, di origini ebolitane. L’episodio, nella sua dolorosa fatalità, induce ulteriori riflessioni sulla sicurezza, i cui standard vanno seriamente aumentati. Inammissibile che in Italia, ancora oggi, si muoia mentre si è impegnati a svolgere il proprio lavoro. A nome di tutta l’amministrazione e della Città di Eboli, con sincera e commossa partecipazione, esprimo le più sentite condoglianze ai familiari.