Tragedia ad Imperia: un 23enne è morto folgorato mentre usava l’asciugacapelli. L’incidente mortale è avvenuto nella serata di ieri, mentre la giovane vittima era a casa sua. Si indaga sulle cause di questa tragica morte.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Tragedia, nella serata di ieri, ad Imperia. Un giovane 23enne è morto folgorato mentre usava l’asciugacapelli. Luigi Ciaccia era nel bagno di casa e, subito dopo la doccia, stava usando l’elettrodomestico. La giovane vittima, quindi, è stata colpita da una scossa elettrica che ha determinato l’immediato arresto cardiaco. A trovare il 23enne senza vita è stata la mamma. Malgrado l’allerta aii soccorsi, però, per Luigi non c’è stato nulla da fare.
Si cerca di capire, nel dettaglio, cos’abbia causato questa tragica morte o cosa non abbia impedito quest’epilogo. Gli inquirenti ipotizzano sia stato un corto circuito interno all’asciugacapelli, ma si chiedono come mai non sia scattato il salvavita. Oppure, ipotizzano che l’elettrodomestico sia venuto involontariamente a contatto con l’acqua, determinando la repentina scossa elettrica mortale.
Tutta la comunità di Airole (Imperia), dove il giovane risiedeva, si è stretta attorno alla famiglia, in questo profondo dolore.
Resta, comunque, la morte di un 23enne che aveva ancora tutta la vita davanti.
Fonte: Fanpage
Leggi anche: