Tragedia all’alba, su Via Trionfale: un 19enne, infatti, ha travolto e ucciso un 47enne che attraversava la strada. Il giovane si è fermato subito a dare soccorso.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
All’alba di stamane, un giovane 19enne ha travolto e ucciso un 47enne, che attraversava la strada, su Via Trionfale. Il giovane al volante della Lancia Y era neopatentato, ma subito si è fermato a prestare soccorso.
La vittima è un uomo di quarantasette anni di nazionalità peruviana. Quando il personale sanitario del 118 giunto a bordo di un’autoambulanza lo ha soccorso, ormai per lui non c’era più niente da fare e non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso in conseguenza all’impatto, violentissimo, con l’auto.
Sul posto sono intervenuti poi gli agenti del II Gruppo Sapienza della Polizia Locale di Roma Capitale, che hanno eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro e accertare eventuali responsabilità.
Per il tempo necessario alle operazioni di soccorso e ai rilievi è stato chiuso un tratto di via Trionfale e l’accesso al Grande Raccordo Anulare su via Cassia, con inevitabili ripercussioni negative alla circolazione.
Il giovane, in stato di choc, è stato trasportato al Sant’Andrea. Qui, come di rito, ha svolto gli esami tossicologia per alcol e droga.
Fonte: Fanpage
Leggi anche: