Paola Caruso torna a parlare della malattia e dell’operazione del figlio. “Spero che torni a correre come prima”. L’ex diva di “Avanti un altro” si confessa a Verissimo.
Seguici: https://t.me/retenews24
Paola Caruso è stata ospite della puntata di domenica 24 settembre di Verissimo. La showgirl è da un anno che sta affrontando insieme a suo figlio, Michele, le ripercussioni di una puntura a cui il bambino è stato sottoposto in Egitto. Questa iniezione gli ha procurato difficoltà di deambulazione tali da non riuscire a muoversi se non con un tutore: “Ho il cuore lacerato”. Così racconta a Silvia Toffanin, alla quale spiega cosa è accaduto dopo l’intervento a cui è stato sottoposto il bambino.
“Era l’unica speranza per poterlo fare camminare di nuovo. Era fondamentale questo intervento, un bambino di 4 anni, sei ore di intervento, non sai cosa può succedere. Pensi mille cose, avevo paura di farlo operare, perché vedi se una puntura guarda cosa mi è successo, chissà cosa può succedere in un intervento di sei ore. Non sapevo fino all’ultimo se farlo o non farlo. I dottori tutti mi hanno detto che dovevo farlo: non potevo per una mia paura non dare una possibilità a mio figlio.”
Paola Caruso, quindi, ha deciso di farsi forza e di accompagnare il suo Michele in questo percorso tortuoso e difficile da affrontare. Come ha raccontato lei stessa, non è stato semplice dover spiegare al suo bambino cosa stesse accadendo. Ancora oggi, infatti, a diversi mesi dall’intervento, il piccolo si sottopone a continue sedute di fisioterapia.
Ora, la showgirl ha un’unica speranza: “Spero torni a correre come prima”.
Fonte: Fanpage
Leggi anche: