Torna la DC| Antonio Coppola coordinatore Democrazia Cristiana Regione Campania

Torna la DC| Antonio Coppola coordinatore Democrazia Cristiana Regione Campania

6 Giugno 2022

Condividi

Napoli, 06 giugno – Con una nota il prof. Nino Luciani segretario Nazionale della Democrazia Cristiana comunica la ricostituzione del partito. Dopo le note vicissitudini giudiziarie sulla disponibilità ed utilizzo dello scudo crociato simbolo storico quanto tanto conteso, con il XIX congresso del 24 ottobre 2020, gli Organi Centrali (decaduti nel 1994), vendono ricostituiti nonostante lo stop pandemico. Restano da costituire gli organi regionali e provinciali.
Il Consiglio Nazionale del 23 aprile 2022 ha nominato i nuovi COORDINATORI REGIONALI (non si é scelto chiunque e dappertuto a prescindere) per la organizzazione DC nelle Regioni. La scelta del Coordinamento per la Regione Campania è ricaduta sul noto imprenditore Ottavianese, ANTONIO COPPOLA. Coppola vanta una lunga militanza nell’area centrista e puó fare affidamento sul fiuto imprenditoriale che lo contraddistingue e che lo ha portato a rivestire incarchi istituzionali in seno al Consoglio Nazionale Confesercenti. Da anni ne accarezzava la ricostituzione ed affermazione territoriale, percorso intralciato da lotte intestine alle quali con gli ultimi pronunciamenti giurisprudenziali, pare si sia posta finalmente la parola fine. Antonio Coppola punterà per coagulare ed attrarre nel nuovo ricostituendo centro, le migliori energie campane, puntando sui VALORI della famiglia, della solidarietá e della fratellanza.

Politica

Il Pd ed il centro-sinistra continuano a vincere Draghi: “Continueremo a sostenere l’Ucraina, Kiev non può soccombere sotto le bombe”
leggi articoli di  Politica
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Politica
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST Antonio Coppola Coordinamento DEMOCRAZIA CRISTIANA elezioni politica regione campania