Rissa con finale tragico sfiorato a Belluno, dove un uomo rincasato prima del previsto ha scoperto la moglie con l’amante, finendo in una colluttazione con quest’ultimo.
I siti locali di Ponte nelle Alpi, provincia di Belluno, riferiscono che al rientro dell’uomo l’intero condominio si è allarmato, sorpreso dalle grida feroci provenienti dall’appartamento della coppia in questione. La moglie dell’uomo era infatti con l’amante, un caro amico di famiglia, avendo approfittato del periodo di assenza del marito per incontrarlo. Colto in pieno il tradimento, l’uomo ha prima aggredito i due verbalmente, poi si è lanciato sull’amante per uno scontro fisico iniziato a calci e pugni e finito con coltelli da cucina.
Avvertito l’aumento di rabbia e tensione, qualche condomino ha allertato la polizia, la quale giunta sul posto ha placato gli animi. I due uomini sono stati condotti in Questura per definire la dinamica dei fatti.
Fonte: Corriere Adriatico
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net