Tony Effe annuncia il suo capodanno al Palaeur: il ricavato alla difesa dei diritti delle donne

20 Dicembre 2024 - 10:11

Tony Effe annuncia il suo capodanno al Palaeur: il ricavato alla difesa dei diritti delle donne

Alla fine, Tony Effe si esibirà a capodanno. Lo farà in un evento tutto suo, allestito al Palaeur di Roma dalla società VivoConcerti, che segue il rapper romano e organizza show sui principali palchi d’Italia.

Tony Effe riuscirà a festeggiare insieme ai fan l’arrivo dell’anno nuovo, nello spettacolo del 31 dicembre sera. Non lo farà al Circo Massimo, evento da cui è stato escluso su pressione del sindaco di Roma Gualtieri e da una frangia femminista del PD, ma al Palazzetto dello Sport dell’Eur. L’artista ha annunciato tramite il proprio profilo Instragram la notizia, che ha subito suscitato grande fermento nei suoi seguaci. I biglietti per lo show sono in vendita dalle 19 di ieri al prezzo unico di 10 euro. Parte del ricavato sarà donato alle associazioni che combattono in difesa dei diritti delle donne, come annunciato dal rapper stesso.

L’evento di Capodanno organizzato da Tony Effe fa notizia, viste le vicende trascorse negli ultimi giorni. Il cantante romano infatti, era stato spinto dal Campidoglio a rinunciare alla sua partecipazione al Concertone al Circo Massimo, in seguito alla mobilitazione di alcune forze politiche schieratisi contro l’artista a causa del presunto contenuto sessista delle sue canzoni. A supporto di Tony Effe si sono invece mossi gli altri due grandi ospiti dello spettacolo, Mahmood e Mara Sattei, i quali hanno comunicato nella giornata di ieri che non saliranno sul palco il 31 sera per manifestare la propria solidarietà al rapper, reputando il provvedimento preso dalle istituzioni un tentativo di censura. Visti i clamorosi dietrofront, il Comune di Roma rischia di non avere artisti disposti ad esibirsi e pare che, dati i tempi strettissimi per la ricerca di sostituiti, la possibilità che il concerto venga annullato sia concreta.

Fonte: Adnkronos; Rai News

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net