Tommaso Zorzi incontra Giorgia Meloni e scoppia la polemica: “Lecchi il cu*o a chi calpesta i tuoi diritti”. Lui replica così
La vita privata di Giorgia Meloni
Giorgia Meloni è una donna politica nata a Roma il 15 gennaio 1977, sotto il segno del Capricorno. E’ cresciuta nel quartiere Garbatella con la mamma Anna Paratore (di origini siciliane), il papà Francesco (commercialista sardo che abbandonò la famiglia quando Giorgia aveva 12 anni) e la sorella Arianna. Si è diplomata al Liceo Linguistico, ma non è laureata, anche se spesso in molti sono portati a chiederselo. Dal 2006 è una giornalista professionista.
Dal 2013 è fidanzata con Andrea Giambruno ed hanno una figlia, Ginevra (2016).
Le misure
Giorgia Meloni è alta 1.63 metri e pesa circa 54 kg.
Gli amori di Giorgia
Dal 2013 Giorgia Meloni è fidanzata con Andrea Giambruno, autore televisivo. I due si sono conosciuti casualmente a Milano, nel programma televisivo Quinta colonna di cui lui è autore e lei era presente come ospite. Il giorno dopo, Andrea ha scritto alla portavoce di Giorgia che ha subito voluto il suo numero ed è nato il loro amore. Il matrimonio non è nei loro piani poiché Andrea non è molto religioso, ma si dice pronto a tutto pur di rendere felice la fidanzata. Hanno una figlia, Ginevra, nata il 16 settembre 2016 a Roma e non in Svizzera come molti credono.
La carriera della Meloni
Giorgia Meloni si appassiona di politica fin dalla giovane età entrando, a 15 anni, nel comitato studentesco della sua scuola. Per mantenersi ed aiutare economicamente la sua famiglia lavora come cameriera, barista ed è stata anche babysitter della figlia di Fiorello prima di entrare in politica.
Il debutto ufficiale avviene nel 1996 quando è la responsabile di Azione Studentesca, all’interno di Alleanza Nazionale e, dopo due anni, viene eletta nel consiglio provinciale di Roma dove rimane fino al 2002. Attira l’attenzione di Gianfranco Fini che, nel 2004, la vuole alla guida di Azione Giovani ed è la più giovane parlamentare della Camera dei deputati. Nel 2006 si iscrive all’albo dei Giornalisti professionisti. E’ Ministro della gioventù diventando, così, il ministro più giovane della storia della Repubblica Italiana a soli 31 anni.
Tommaso Zorzi: quanto guadagna e patrimonio
Come spesso accade quanto si tratta di volti noti del mondo dello spettacolo, non è dato sapere a quanto ammontino i compensi e il patrimonio di Tommaso Zorzi. Stando ad alcune indiscrezioni avrebbe percepito circa 3 mila euro per ogni settimana trascorsa nella casa più spiata d’Italia. Vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip, si è aggiudicato il premio da 100 mila, che l’influencer ha deciso di devolvere per intero in beneficenza. In particolare ha destinato tale somma alle RSA che si occupano di anziani.
Opinionista della nuova edizione de L’Isola dei famosi, anche in questo caso non è dato sapere a quanto ammonti il suo cachet per ricoprire tale ruolo nel reality. Visto il successo riscosso grazie alla sua recente vittoria al Grande Fratello Vip, però, sono in molti ad ipotizzare che percepisca un po’ di più rispetto alle colleghe Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi che, a quanto pare, percepirebbero rispettivamente 25 mila e 20 mila euro. Come già detto, comunque, si tratta di rumors e non sono giunte conferme in merito.
A proposito di compensi, inoltre, nel corso di un’intervista di qualche tempo fa a Vanity Fair, lo stesso Zorzi aveva dichiarato: “Se si guadagna di più con la TV o con Instagram? Non è che con la tv si guadagni tantissimo, a meno se non sei Carlo Conti. Non posso parlarle, però, dell’altra faccia della medaglia perché io non faccio sponsorizzazioni su Instagram: cerco di tenere il mio profilo spontaneo, senza sporcarlo con dimagranti, scrub al caffè e compagnia bella“.
Nato a Milano il 2 aprile 1995, Tommaso Zorzi è alto 190 cm, pesa 75 kg ed è del segno
zodiacale dell’Ariete. Ha vissuto per diversi anni a Londra, dove ha studiato Business
Management, per poi tornare a Milano dove ha dato il via alla sua carriera nel mondo
dello spettacolo. Influencer seguito da tantissimi follower su Instagram, Zorzi è diventato
noto al grande pubblico grazie alla sua partecipazione alla prima edizione del programma Riccanza.
Nel 2018 ha partecipato a Pechino Express in coppia con Paola Caruso, per poi diventare
uno dei concorrenti di Dance Dance Dance. Nel 2020 ha condotto il pre-show de
La pupa e il secchione e viceversa su Mediaset Play con Giulia Salemi. Sempre nello
stesso anno ha pubblicato anche il suo primo libro “Siamo tutti bravi con i fidanzati degli altri“.
Ha anche partecipato e vinto la quinta edizione del Grande Fratello Vip. Se tutto questo non bastasse nel 2021 è anche uno degli opinionisti della nuova edizione de L’Isola dei famosi.