Gossip

Tomaso Trussardi rompe il silenzio su Giovanni Angiolini: «Si è insinuato tra me e Michelle quando eravamo ancora sposati»

Tomaso Trussardi rompe il silenzio su Giovanni Angiolini: «Si è insinuato tra me e Michelle quando eravamo ancora sposati»

Tomaso Trussardi rompe il silenzio su Giovanni Angiolini: «Si è insinuato tra me e Michelle quando eravamo ancora sposati»

Parla per la prima volta l’imprenditore dopo la separazione da Michelle Hunziker dell’uomo che la showgirl ha frequentato per qualche mese e sono parole severe: “Non è una persona perbene”

Parla per la prima volta  Tomaso Trussardi dopo la separazione da Michelle Hunziker  dell’uomo che la showgirl ha frequentato per qualche mese. È duro l’imprenditore verso Giovanni Angiolini  e lascia intendere che il chirurgo si sia insinuato nella storia con la sua ex moglie quando le cose non erano ancora ben definite tra loro. La parola fine non era ancora stata messa ma l’ex del Grande Fratello avrebbe comunque palesato il suo interesse per la conduttrice. Certo Michelle non si è tirata indietro ma è a lui che Trussardi riserva il giudizio peggiore: «Un uomo che si insinua in una relazione in crisi, con una donna sposata e madre di due bambine piccole, non posso considerarlo una persona perbene».

Tomaso Trussardi duro con Giovanni Angiolini

È un Trussardi severo quello che rompe il silenzio “confidandosi” al Corriere della Sera, ed è anche stanco di leggere di flirt che ciclicamente gli avvengono affibiati. L’ultimo gossip lo vedrebbe al fianco di ex protagonista di Uomini e Donne, ma lui vuole chiarire tutto: «Non c’è stata e non c’è alcuna nuova donna accanto a me. Mi hanno attribuito flirt di ogni genere, la verità è che mi sento temporalmente inadatto a qualsiasi tipo di relazione con una donna diversa da Michelle. Dopo una storia così importante non si può ricominciare come se niente fosse».

Stop al gossip

Non è pronto a voltare pagina Tomaso che spiega anche come è ora il rapporto con la sua ex: «Io e Michelle siamo vicini come genitori e stiamo cercando di costruire un rapporto sereno per le nostre figlie. Quando leggo che io avrei dettato delle regole o delle condizioni per il nostro ritorno insieme, mi viene da sorridere e non posso tacere davanti a queste stupidaggini. Gestire e controllare sono cose per me senza senso», nessuna conferma sul possibile ritorno di fiamma, anzi.

«Ogni nostra foto o frase viene strumentalizzata, vengono attribuiti significati a parole che vanno al di là delle reali intenzioni. Io e Michelle abbiamo un dialogo aperto e maturo e le cose che dobbiamo dirci possiamo comunicarcele di persona, non abbiamo certo bisogno dei social».

Prima modella, poi conduttrice: tutto quello che non sapete su Michelle Hunziker, dagli amori alla vita privata.

Michelle Hunziker è una delle showgirl più apprezzate e seguite del piccolo schermo. Bellissima e simpaticissima ha saputo con la sua ironia ed energia contagiare e conquistare il pubblico italiano. Ecco una serie di aneddoti interessanti sulla sua vita privata! Michelle Hunziker è una delle conduttrici televisive più amate in Italia. Oltre che per la sua simpatia, è conosciuta dal grande pubblico anche per le sue storie d’amore.

Michelle Hunziker, la biografia

Michelle è figlia di Rodolfo e Ineke Hunziker e ha un fratello, Harold. Nata il 24 gennaio 1977, sotto il segno dell’Acquario, a Sorengo piccolo comune svizzero del Canton Ticino, si è trasferita in Italia all’età di 17 anni, intraprendendo da lì la sua carriera che l’ha portata a diventare una conduttrice apprezzatissima.

Michelle Hunziker: la vita privata

Nel 1994, giovanissima (ai tempi aveva 17 anni) e appena arrivata a Milano, ha una breve relazione con Marco Predolin, di 25 anni più grande.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

La love story con Marco Predolin non durò molto, ma fu uno scandalo. La vicenda tornò a galla nel 2006, durante Vallettopoli, quando la showgirl testimoniò di essere stata ricattata da Fabrizio Corona (per poi scagionarlo), per via di alcune loro foto scattate alla Maldive (senza costume) risalenti proprio all’estate del 1994.

Un anno dopo, l’amore vero: la Hunziker conosce Eros Ramazzotti durante una serata in discoteca. Nel 1998 i due decidono di sposarsi con una cerimonia romantica sul lago di Bracciano. La celebre hit Più bella cosa del cantautore romano è stata scritta proprio per Michelle, che peraltro compare nel videoclip. Dal loro amore è nata Aurora Ramazzotti (1996).

La famiglia Ramazzotti era considerata una delle coppie più belle dello spettacolo, ma purtroppo il loro matrimonio naufraga nel 2002. La bella showgirl ha rivelato il motivo solo diversi anni dopo: ai tempi è stata vittima di una setta, che l’ha portata ad una drastica decisione. “Quando Eros mi ha messo davanti alla scelta ‘o me o loro’ io ho scelto loro“, ha rivelato a Oggi nel 2017.

Dopo la separazione, la showgirl ritrova la serenità liberandosi per sempre della setta. Nel 2011 ritrova anche l’amore tra le braccia di Tomaso Trussardi, rampollo della famiglia che possiede l’omonima casa di moda.

Michelle Hunziker e Tomaso trussardi

Nell’ottobre 2014 Michelle Hunziker si è sposata per la seconda volta con una splendida cerimonia presso il Palazzo della Ragione di Bergamo. Ma all’inizio non è stato semplice: “È stato uno choc per la famiglia Trussardi, che è sempre stata così discreta. Davanti a sua madre, che è tanto sofisticata, ero in soggezione, temevo di essere inadeguata, un pesce fuor d’acqua“, ha raccontato a Oggi la showgirl svizzera.

La coppia, a sorpresa, ha annunciato la separazione il 18 gennaio del 2022. “Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso”. Questa la nota comune all’Ansa.

Dal mese di marzo si inizia a parlare di una relazione con Giovanni Angiolini, chirurgo nonché già noto in televisione per aver partecipato al Grande Fratello. I due nell’estate del 2022 non si nascondono più, trascorrendo le vacanze insieme. Però ad agosto si inizia a parlare di una crisi, di una rottura: e infatti tra i due non sembra esserci più nulla.

Michelle Hunziker: le figlie e il loro rapporto

Dall’amore con Tomaso sono nate due splendide bambine, Celeste Trussardi (8 marzo 2015), Sole Trussardi (10 ottobre 2013) che con  Aurora Ramazzotti  formano una felice famiglia allargata.

Aurora, nata dalla precedente relazione con Eros Ramazzotti, ha uno splendido rapporto con le sorelline e il secondo marito di mamma Michelle. Spesso, infatti, vediamo tutte le ragazze sulla sua pagina Instagram in tenere effusioni.

La carriera di Michelle: come ha iniziato?

Classe 1977, a soli 16 anni si trasferisce in Italia per lavorare nel mondo della moda. Il primo successo arriva con la pubblicità di biancheria intima di Roberta in cui mostra uno statuario fondoschiena. Poi arriva la tv (debutta nel 1995 a Buona Domenica), alcuni cinepanettoni e la serie tv Lovebugs.

Si è fatta amare per la sua simpatia dal pubblico per la sua simpatia grazie a trasmissioni come Zelig, in coppia con Claudio Bisio e Striscia La Notizia. Inoltre, nel 2018, è uno dei 3 conduttori del Festival di Sanremo (insieme a Baglioni e Favino). Nel 2019 la vediamo in nuove avventure come All together now e Amici Vip.

Ha tentato la carriera musicale con l’album Lole: nel 2006 la major discografica Sony BMG pubblica il suo primo singolo From Noon Till Midnight, destinato al solo mercato tedesco, svizzero e austriaco: un insuccesso commerciale e di critica.

È molto attiva nel social e nella difesa delle donne: con l’avvocato Giulia Buongiorno ha fondato l’associazione Doppia difesa, che si impegna ad aiutare le donne vittime di violenze e abusi.

Dove abita Michelle Hunziker?

Nel corso dell’unione con Tomas Trussardi condivideva con il marito e con le figlie uno spazioso e luminoso appartamento a Bergamo. Dopo la separazione si è trasferita a Milano.

Quanto guadagna Michelle Hunziker

Difficile stabilire in generale quanto guadagni Michelle, perché dipende molto dai programmi. Per esempio per la conduzione, nel 2018, del Festival di Sanremo, la Hunziker secondo le stime aveva portato a casa circa 400 mila euro netti.

Fonte Il Messaggero.it

Condividi
  • TAG :

Giuseppe Cossentino

Bonus bollette,nuove fasce e classe di consumo: ecco cosa cambia
bollette
Bonus bollette,nuove fasce e classe di consumo: ecco cosa cambia
L’8 Dicembre Clementino al “Pozzuoli S’move”
Associazione “Zona Darsena”
L’8 Dicembre Clementino al “Pozzuoli S’move”