Tizzano-Atar, flirt a Capri e fuga in Turchia

22 Agosto 2023 - 12:07

Tizzano-Atar, flirt a Capri e fuga in Turchia

Galeotta fu la magia di Capri per l’attrice Francesca Tizzano e l’imprenditore Israelo-americano Danny Atar. I due si sono trovati e in un romantico albergo sulla collina di Tiberio (come rappresentato su Instgram da Atar) ma non hanno rinunciato alla movida caprese andando prima a cena nel Limoneto di Paolino e poi a festeggiare la loro relazione nel caos della taverna Anema e core. Ma non finisce qui, l’indomani gita sulla costiera amalfitana e poi partenza per Istanbul dove la ventiseienne di Sorrento ed il suo nuovo partner hanno goduto dei piaceri del Bosforo come rappresentato dai post su Instagram dove Francesca ha mostrato la tipica mezzaluna turca e Danny ha ancora una volta mostrato l’habitat della propria residenza come aveva già fatto a Capri.
E’ indubbio che i due sono tra le nuove coppie del jet set internazionale incuriosendo i i media. D’altronde la Tizzano (conosciuta per Lamborghini, Double Soul e FBI International) non ho mai nascosto le proprie mire verso Hollywood e Atar mostra un profilo ricco di mondanità che esula dal suo ruolo di imprenditore. A questo punto, appuntamento alle prossime mosse dei due fidanzatini. Saranno a Venezia ad ufficializzare la loro relazione per la gioia dei paparazzi? Chissà…

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale telegram e ricevere gli aggiornamenti: https://t.me/retenews24

Consulta il nostro sito https://retenews24.net