Titti Petrucci con la sua Psico Paris vestirà le candidate di Miss Mamma Italiana 2020

22 Gennaio 2020 - 19:45

Titti Petrucci con la sua Psico Paris vestirà le candidate di Miss Mamma Italiana 2020

Titti Petrucci con la sua Psico Paris vestirà le candidate di Miss Mamma Italiana 2020

Arriva la 27°edizione del Concorso di bellezza Miss Mamma Italiana 2020. La tappa regionale si svolgerà il 25 gennaio presso il Centro Commerciale Euroma2.
Dalle ore 18 al secondo piano del Centro Commerciale, numerose mamme fra i 25 e i 45 anni si contenderanno l’accesso alla semifinale e alla finale.

Il concorso prevede una fascia “Miss Mamma Italiana Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e quella “Evergreen” sopra i 56.

La kermesse è stata ideata per premiare la bellezza, la simpatia e la figura della mamma all’interno della società.

L’importanza della donna nella famiglia e nel lavoro, come figura fondamentale; numerosi saranno i momenti di riflessione che toccheranno tematiche sociali e culturali di rilevanza.

Presenterà l’evento Benedetta Mazzi, Miss Mamma Glamour 2019 insieme al patron Paolo Teti. Numerosi sono gli ospiti e i vip presenti all’evento: Maria Monsè, Jinny Stefan, Daniele Ferrari, Eduardo Tasca, la fashion designer Sara Marchetti e la jazz vocalist Cinzia Tedesco.
Le concorrenti indosseranno alcuni abiti di brand di spicco del Made in Italy: Maria Laurenza e Titti Petrucci.

Quest’ultima in giuria insieme al Presidente di giuria Eduardo  Tasca, MariaGrazia Tetti, Marco Ciriaci, Lena Schiavon, Fabrizia Spinelli e Francesco Raia, è un’imprenditrice napoletana e designer della linea Psico Paris che vestirà le candidate.

“Psico Paris è un total look donna che interpreta le esigenze femminili non solo nell’apparire ma dà vita a un outfit che esprime la complessa “psiche” della donna, rendendola forte e sicura in tutte le occasioni e allo stesso tempo accattivante e irresistibile. Evolve uno stile romantico in un urban look fondendo dettagli classici e street-styler rendendolo contemporaneo adatto sia per il quotidiano che per le occasioni speciali”.

L’evento del 25 gennaio ad Euroma2 The Concept Mall, sarà in concomitanza con Alta Moda Roma.

La finale del concorso, si terrà il 20 luglio 2020 a Gatteo a Mare.