Tina Cipollari nuova tronista di Uomini e Donne: “mi sono stufata di stare da sola”

15 Gennaio 2025 - 14:24

Tina Cipollari nuova tronista di Uomini e Donne: “mi sono stufata di stare da sola”

Tina Cipollari, nota opinionista della trasmissione “Uomini e Donne”, ha manifestato, ultimamente, la volontà di tornare ad aprire il suo cuore: “Da qualche tempo sono single e mi sono stufata di stare da sola”.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Così Tina Cipollari, dopo più di 20 anni passati a commentare gli amori degli altri, è pronta a mettersi in gioco: sarà la prossima tronista del dating show condotto da Maria De Filippi.
“Non dico miliardario, ma è chiaro che non deve arrivare uno spiantato, uno che pensa che lo mantenga io” – queste le dichiarazioni della Cipollari nell’ultima intervista rilasciata a Chi.
La celebre opinionista tv, però, non si sarebbe fermata solo a questo. Al contrario sembrerebbe essere molto decisa sul tipo d’uomo da avere accanto:
“Non lo voglio come il mio ex marito, non c’entra niente la scelta che ho fatto 20 anni fa, oggi è tutto cambiato. Intanto, l’uomo ideale non esiste. Diciamo che deve arrivare un uomo che mi incuriosisca, che mi piaccia. Non ho un prototipi, ovviamente sarà un uomo maturo, se arriva uno di trent’anni non mi interessa”.
Avrebbe poi aggiunto qualche dettaglio sui requisiti economici che dovrebbe avere l’uomo che  potrebbe addirittura diventare il suo futuro marito:
“A me non è mai capitato, mai nella mia vita, di pagare la cena a un uomo. Ricco, non uno che prende una bella pensione, non ci faccio niente, ce l’ho di mio, sono benestante e a me non manca nulla. Questo marito deve rappresentare un upgrade, deve essere uno di cultura, che può viaggiare, non voglio sentire ‘Se andiamo via a Natale, poi non possiamo fare un’altra cosa”.
Tina, infatti, sembra non escludere a priori la possibilità di risposarsi in caso trovasse quello giusto: “Cerco un marito. E non uno che mi mantenga, ma voglio evitare lo spiantato, ne girano centinaia travestiti da ricchi”.
Si sarebbe poi perfino sbilanciata, rivelando non solo qualche dettaglio sull’ipotetico svolgimento delle nozze, ma anche qualche aspettativa sulla “nuova vita matrimoniale” che potrebbe affrontare:
“Se arriva quello giusto, matrimonio con rito civile, niente abito bianco, mi sono già sposata in chiesa. E poi inizierà la mia nuova vita con quest’uomo. Meglio vedovo o divorziato, pur con diversi divorzi alle spalle. Sarà importante che, se ci sono figli, siano ben sistemati. Non ho mai dato questa grande importanza al sesso, neanche quando ero più giovane, guardo il carattere. È l’organo più bello”.
Fonte: Fanpage.it

  •