Entra nel vivo la nuova edizione di Uomini e Donne  2021/2022, dove ancora una volta tornerà in scena Tina Cipollari, la storica opinionista del programma Mediaset. Tra le dame del trono over, invece, ci sarà spazio per la riconferma di Gemma Galgani, che ancora una volta si metterà in gioco per cercare la sua anima gemella. La presenza di Gemma non passerà inosservata, complice anche l’operazione al seno alla quale si è recentemente sottoposta e che ha scatenato accese polemiche, tra cui quella della stessa Tina

Gemma Galgani ha rifatto il seno prima di U&D: Tina contro la dama

Nel dettaglio, Gemma Galgani ha confessato di aver ceduto al “fascino” del chirurgo estetico e così, dopo aver fatto il lifting, ha scelto di sottoporsi anche a un nuovo intervento di chirurgia estetica per aumentare le dimensioni del suo décolleté.

Una scelta “forte” quella della dama torinese, che ha scatenato accese critiche sul web e sui social: in tantissimi hanno puntato il dito contro Gemma, ritenendo che alla sua età dovrebbe pensare ad altro piuttosto che a rifarsi il seno.

Anche il giudizio di Tina Cipollari non è stato affatto clemente nei confronti della dama torinese ed ha sottolineato il fatto che, alla sua età, dovrebbe smetterla di cercare il “principe azzurro”.

Intervistata da Nuovo Tv, Tina Cipollari non le ha mandate a dire alla sua “nemica giurata” Gemma, ritenendo che dopo questa operazione al seno, crede di essere diventata una sex symbol.

‘Forse si rifarà i glutei’, sbotta Tina contro Gemma Galgani

“Gemma, dopo essersi rifatta il seno pensa di essere diventata la nuova sex symbol della televisione italiana, ma purtroppo per lei non è così”, ha sentenziato la storica opinionista di Uomini e donne.

“Alla sua età dovrebbe pensare ad altro. Avrebbe fatto meglio ad accettarsi”, ha proseguito ancora Tina, che ha così bocciato tutti i ritocchini estetici ai quali si è sottoposta la dama del trono over nel corso di questi anni.

“Mi chiedo quale sarà il prossimo passo. Forse si rifarà i glutei o l’interno coscia. Sono 12 anni che elemosina l’affetto di un uomo”, ha sbottato ancora Tina aggiungendo che ormai, alla sua età, Gemma dovrebbe smetterla di continuare a cercare il suo principe azzurro.

È scontro tra Tina e Gemma nello studio di Uomini e donne

Insomma, la nuova edizione di Uomini e donne sembra promettere grandi scintille nel corso della stagione. Del resto, già nelle prime registrazioni non sono mancati gli scontri tra Tina e Gemma.

La dama torinese, dopo essersi ritrovata in studio senza nuovi pretendenti, ha puntato il dito contro l’opinionista, ritenendola la vera causa di questa mancanza di corteggiatori.