Tifoso del Napoli in festa aggredito a Roma: “Dacci la bandiera o ti accoltelliamo”

28 Maggio 2025 - 19:07

Tifoso del Napoli in festa aggredito a Roma: “Dacci la bandiera o ti accoltelliamo”

Un tifoso del Napoli è stato aggredito in Piazza del Popolo a Roma, durante i festeggiamenti per il quarto Scudetto partenopeo avvenuti nella notte del 24 maggio scorso. Nel centro della capitale, un gruppo di sostenitori azzurri stava celebrando la storica vittoria della propria squadra del cuore, quando sono stati avvicinati da alcuni ragazzi romani che minacciavano ritorsioni fisiche.

Due gli episodi violenti in particolare. Prima un giovane tifoso, con indosso la maglia del Napoli col numero 10, è finito aggredito da otto ragazzi dopo essersi rifiutato di deporre uno striscione celebrativo della vittoria partenopea. In secondo luogo, alcuni tifosi amici, tra cui era presente anche una ragazza, hanno ricevuto minacce di accoltellamento da un gruppo di giovani alla richiesta di consegnare sciarpe e bandiere azzurre.

A denunciare la vicenda con indignazione è il deputato Borrelli. “È folle che una festa, una passione come il calcio, diventi pretesto per criminalità e aggressioni. Segnalerò formalmente i fatti alle autorità competenti, chiedendo che si accenda un riflettore nazionale su questi episodi che mettono in pericolo l’incolumità dei cittadini e trasformano momenti di gioia in incubi”.

Fonte: Il Mattino; Napoli Today

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net