Tesla contromano impatta una lancia Y: Simona muore sul colpo

2 Luglio 2023 - 10:47

Tesla contromano impatta una lancia Y: Simona muore sul colpo

Incidente mortale a Roma nel pomeriggio di ieri, sabato 1 luglio. Una Lancia Y e una Tesla coinvolte. Simona Cardone, la donna alla guida della Lancia, è deceduta. Cinque ragazzi di vent’anni erano nella Tesla. Si suppone che l’auto abbia preso la Laurentina contromano. Entrambe le vetture sequestrate. Il conducente della Tesla sarà sottoposto ai test anti-alcol e anti-droga. La Tesla è intestata al padre del conducente, che possiede una ditta di pulizia di auto di lusso e sportive.

La vittima è Simona Cardone, 67 anni. È morta all’istante, schiacciata dall’impatto con il guardrail. I soccorritori del 118 non hanno potuto fare nulla. Due ragazzi feriti, portati d’urgenza in ospedale. Non sono in pericolo di vita.

Secondo il gruppo Facebook ‘Comitato delle Cinque Colline Laurentina’, l’incidente potrebbe essere stato causato dalla corsia preferenziale che rende difficile rimanere nella propria corsia durante una curva, soprattutto a causa della velocità troppo alta. Alba commenta: “Condoglianze alla famiglia della povera donna. Se avessero educato i ragazzi come si deve, la Tesla non sarebbe stata guidata e probabilmente non sarebbe successo nulla. Indipendentemente dalla corsia preferenziale, se si percorre quella strada ad alta velocità, è prevedibile che si possa causare un incidente. Come accade sempre in questi casi, persone innocenti ne fanno le spese.”

Se vuoi restare aggiornato sulle ultime novità di cronaca, politica e attualità non ti resta che seguire il nostro canale telegram:

https://t.me/retenews24