TERZA E ULTIMA PROFEZIA DI FATIMA: “Non uscite di casa… Vi sarà un grande terremoto che durerà…”

24 Gennaio 2021 - 9:55

TERZA E ULTIMA PROFEZIA DI FATIMA: “Non uscite di casa… Vi sarà un grande terremoto che durerà…”

TERZA E ULTIMA PROFEZIA DELLA VIRGINE FATIMA – PRENDETE COSCIENZA.
′′ Quando il mondo chiederà pace e sicurezza e rimpianti per tutto il male che ha fatto, l’improvvisa distruzione della nuova armagedon è arrivata e soffriranno “.
Queste sono state le profezie della vergine di Fatima quando sono comparsi tre bambini nel 1917 e ha detto che in queste date del 2005 sarebbe finita.

Lucia aveva solo 10 anni quando avvennero le apparizioni, iniziate il 13 maggio 1917. Lucia e i suoi due cugini videro la Vergine Maria su un albero per un periodo di sei mesi.
La religiosa carmelita Lucia del Cuore Immacolato, ultima sopravvissuta dei tre bambini che hanno garantito di vedere la Vergine Maria nella località portoghese di Fatima, deceduta all’età di 97 anni febbraio 14, 2005. Morì nel convento di Coimbra dove viveva dal 1948.

Questo messaggio è stato letto da Papa Giovanni Paolo II che ha deciso di non rivelare questo segreto perché ha considerato che facendolo avrebbe portato al mondo panico e disperazione.
Ora viene rivelato un’altra parte di questo messaggio.

NON PER CAUSARE IL PANICO, MA PERCHÉ SI CONSIDERA CHE LE PERSONE SONO GIÀ PREPARATE A CONOSCERLO E POSSONO PRENDERE COSCIENZA DI QUELLO CHE SI AVVICINA NELLE PROSSIME DATE.
La sorella Lucia ha diffuso il messaggio prima di tutto a Papa Giovanni Paolo II, che al termine di leggerlo stava tremando e ha deciso di non renderlo pubblico per paura della reazione.

La vergine ha detto testualmente a Lucia: ′′ Non aver paura, piccola mia. Sono la Madre del Cielo, che ti parla e ti chiede di rendere pubblico questo messaggio al mondo intero. Facendo questo troverai forti resistenze.

Ascoltate bene e fate attenzione a quello che dico: gli uomini devono essere corretti. Con umili suppliche, dovete chiedere perdono per i peccati commessi e che potete commettere. Vuoi che ti dia un segnale affinché ognuno accetti le mie parole che, dal tuo intermediario, dico al genere umano. Hai visto il prodigio del sole e tutti, credenti, miscredenti, contadini, cittadini, saggi, giornalisti, laici, preti, lo hanno visto tutti.

Una grande punizione cadrà sul genere umano intero, non oggi né domani, ma nella seconda metà del XX secolo. L ‘ avevo già rivelato ai bambini Melania e Maximino, in ′′ la Salette “, e oggi lo ripeto a te perché il genere umano ha peccato e ha calpestato il dono che gli concede. Da nessuna parte del mondo esiste l’ordine e Satana regna sulle più alte postazioni determinando il piano delle cose.

′′ poiché gli uomini sono guidati dal demonio, seminando odio e vendetta ovunque
Gli uomini fabbricano armi mortali che possono distruggere il mondo in pochi minuti.
Metà dell’umanità può essere spaventosamente distrutta
Ci saranno conflitti tra ordini religiosi
Dio consentirà a tutti i fenomeni naturali come fumo, grandine, freddo, acqua, fuoco, riempimenti, terremoti, tempo inclemente, disastri terribili e inverni estremamente freddi come quelli di questi tempi di finire con la terra poco a poco,
Ci saranno malattie senza cura, la gente prende in giro i santi e la chiesa.
Ci saranno omicidi fuori controllo, la gente si ucciderà a vicenda, molte persone soffriranno.
Alcuni fenomeni naturali avverranno prima del 2005 e continueranno da lì in poi con maggiore intensità e distruzione, il clima cambierà improvvisamente, clima estremo.
Non sopravviveranno, mancanza di carità verso il prossimo e non amatevi l’un l’altro come mio figlio li ha amati.
Molti vorranno essere tra i morti, poiché milioni di persone perderanno la vita in pochi secondi e soffriranno troppo, arriveranno nuove forme di vita e contribuiranno alla distruzione per ottenere più potere per loro e procreare la loro nuova razza.
Le punizioni davanti a noi sulla Terra sono inimmaginabili, ma arriveranno senza dubbio.
Dio aiuta il mondo, ma chi non di testimonianza di fedeltà e fedeltà verso El sarà distrutto in modo irrimediabile, poiché molti gli hanno già voltato le spalle e lui non può fare nulla di fronte a questo ′′

Padre Agostino, che risiede a Fatima, ha ricevuto il permesso da Papa Paolo VI, di visitare la sorella Lucia.
Il padre Agostino esprime che lei lo ha ricevuto molto congoiato, con le lacrime agli occhi gli ha detto:
′′ Padre, la Madonna è molto triste perché nessuno si è interessato alla sua profezia del 1917, alla gente non interessa questa profezia.
Così, mentre i buoni devono percorrere una strada stretta; i cattivi stanno percorrendo un sentiero ampio che li porta direttamente alla distruzione e credi, padre, che la punizione arriverà molto presto a partire dal 2006 e arriverà senza potersi fermare. lo.

Molte anime possono perdersi e molte nazioni e stati scompariranno dalla Terra; il mondo può essere perso per sempre.
È giunto il momento per tutti di trasmettere il messaggio di Nostra Signora ai suoi familiari, ai suoi amici e al mondo intero.
Siamo vicini all’ultimo minuto, all’ultimo giorno e la catastrofe sta arrivando.

(ATTENZIONE) CHE CI ASPETTI?
Ovunque si parla di pace e sicurezza, ma la punizione arriverà senza nulla che possa fermarlo.
UNA GUERRA SENZA precedenti  PROVOCERÀ UNA DISTRUZIONE NUCLEARE.
Questa guerra può distruggere tutto, sarà un disastro.
L ‘ oscurità cadrà poi su di noi per 72 ore (3 giorni) e la terza parte che sopravviverà a queste 72 ore di buio e sacrificio; inizierà a vivere in una nuova era.

In una notte molto fredda, 10 minuti prima di mezzanotte
UN GRANDE TERREMOTO stravolgerà la terra per 8 ore
I buoni, quelli che diffondono la profezia della Vergine di Fatima,
NON DEVONO TEMERE, ma gli altri subiranno le conseguenze di ignorare questo avviso, il terremoto causerà la distruzione di gran parte della terra, alcune parti si separeranno e causerà grande disastro!.

. COSA FARE? ..
Mamma Lucia dice che la Vergine chiede:
.
′′ Non uscite di casa e non fate entrare nessuno estraneo, arriveranno persone nuove e sconosciute che sembrano buone e diranno di unirsi a loro, alla loro nuova razza e forma di vita, non fate caso!..
Queste nuove ‘ ‘ persone ‘ ‘ approfitteranno della catastrofe che avverrà nel mondo (terra)….

La madre Lucia procede secondo quanto le è stato rivelato:

Affinché voi vi prepariate e possiate rimanere vivi, come i miei figli che lo siete; vi darò i seguenti segnali :.
La notte sarà molto fredda Soffiaranno venti forti ..
Ci sarà angoscia e presto inizierà un terremoto che farà tremare fortemente la Terra. ..

A casa chiudi porte e finestre e non parlare con nessuno che non sia dentro di lei. ..
Non guardare fuori, non essere curioso, perché questa sarà l’ira del Signore. ..
.
Accendete candele benedette, perché per tre giorni nessun’altra luce potrà illuminare. ..

Il movimento sarà così violento che sposterà la terra di 23 gradi e poi ritornerà alla sua posizione normale. ..

Poi arriverà una totale e totale oscurità che coprirà tutta la Terra. Ogni spirito maligno sarà sciolto facendo molto male alle anime che non hanno voluto ascoltare questo messaggio e a coloro che non vogliono pentirsi. ..

Tutto sarà buio e apparirà in cielo una grande croce mistica, per ricordarci il prezzo che tuo Figlio ha pagato per la nostra redenzione..
Mamma Lucia continua a riferire quello che la Vergine le ha affidato :.

Implorate il prossimo :.
′′ O Dio perdona i nostri peccati, salvaci dal fuoco dell’inferno e porta in cielo tutte le anime, specialmente le più bisognose della tua misericordia “..
.
Coloro che credono nel messaggio che Dio invia e portano il messaggio agli altri, non devono temere nulla nel Grande Giorno del Signore. ..
.
Coloro che tacciono ora saranno responsabili di questo gran numero di anime perse per ignoranza. ..

Quando la Terra non trema più, coloro che ancora non c
redono nel nostro Signore moriranno terribilmente. ..
Il vento porterà gas e innaffiarà ovunque. ..
Così sorgerà il sole. ..
Molti possono vivere dopo questa catastrofe ..
Una volta iniziato, non devono guardare fuori per nessun motivo, perché Dio non vuole che nessuno dei suoi figli veda quando punire questi peccatori, non vuole che vedano come soffrono e non vuole che vedano il dolore che provoca loro queste persone cattive. ..

  •