Terrore vicino Napoli, rapina con sparatoria in mezzo al traffico

sei in  Cronaca

3 anni fa - 8 Dicembre 2018

Terrore vicino Napoli, rapina con sparatoria in mezzo al traffico

Momenti da incubo ieri mattina sulla Variante di Aversa. Su Viale Kennedy due malviventi armati di pistola a bordo di uno scooter hanno scatenato una sparatoria all’indirizzo di un noto professionista della zona che stava percorrendo l’arteria viaria a bordo della sua macchina.

Verso le 8, nel Questa mattina intorno alle 8,00 si è registrato un tentativo di rapina ai danni di un commercialista di Gricignano d’Aversa, Gianluca Di Luise, 41 anni, noto per essere stato candidato a sindaco nel 2012 con la lista “Gricignano in Movimento”. L’uomo è stato affiancato da due banditi all’altezza del negozio di pesce “Delfino”. I ladri hanno rotto il finestrino con il calcio della pistola e gli hanno intimato di consegnargli il Rolex. L’uomo però avrebbe reagito e i balordi avrebbero esploso due colpi d’arma da fuoco.

I banditi si sono poi dati alla fuga. Per fortuna i proiettili non hanno raggiunto la vittima, che non è rimasta ferita. Di Luise aveva appena accompagnato i figli a scuola quando si è ritrovato minaccato dai due malviventi. Sul posto sono poi giunti gli agenti del Commissariato di Aversa, che hanno effettuato i rilievi. In zona sono presenti diverse telecamere e gli inquirenti stanno acquisendo le immagini di video sorveglianza. Indagini in corso.

Terrore vicino Napoli, rapina con sparatoria in mezzo al traffico
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Cronaca Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST primo piano rapina spari terrore traffico