Terrore nel napoletano: 46enne armato di coltello aspetta che dei ragazzi tornino a casa per rapinarli

13 Giugno 2025 - 20:57

Terrore nel napoletano: 46enne armato di coltello aspetta che dei ragazzi tornino a casa per rapinarli

Era diventato l’incubo dei ragazzi che, durante le ore notturne, rientravano a casa nel centro storico di Napoli. Un uomo di 46 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato questa mattina, venerdì 13 giugno, dalla Polizia di Stato su mandato della Procura di Napoli. L’uomo è accusato di rapina aggravata e porto abusivo di arma.

Secondo quanto emerso dalle indagini, condotte dagli agenti del commissariato Decumani, il 46enne sarebbe responsabile di una serie di rapine compiute tra il 17 e il 21 aprile 2025, tutte ai danni di giovani e avvenute durante la notte. Armato di coltello, avvicinava le vittime mentre rientravano a casa, minacciandole per farsi consegnare ogni oggetto di valore in loro possesso. Una volta ottenuto il bottino, si dileguava rapidamente.

Grazie all’attività investigativa, gli agenti sono riusciti a identificarlo. L’uomo è stato arrestato questa mattina e, su disposizione del giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Napoli, è stato trasferito in carcere.

Fonte: Fanpage.it

  •