Terribile ultim’ora,uccide il figlio disabile e tenta il suicidio: 67enne ricoverato in fin di vita

16 Marzo 2023 - 20:31

Terribile ultim’ora,uccide il figlio disabile e tenta il suicidio: 67enne ricoverato in fin di vita

È accaduto a Trieste un evento tragico che ha lasciato tutti sbigottiti. Un uomo di 67 anni avrebbe ucciso il figlio disabile, di 38 anni, prima di tentare di togliersi la vita. L’omicidio sarebbe avvenuto all’interno dell’appartamento dove padre e figlio vivevano da soli.

Stando alle informazioni disponibili, l’uomo avrebbe colpito il figlio con un coltello prima di rivolgere l’arma contro se stesso. È stato poi lui stesso a chiamare il Nue 112 quando ha capito di non riuscire a portare a termine il suo intento suicida. Sul posto sono giunte le forze dell’ordine, insieme ai soccorritori del 118 che hanno prestato le prime cure all’uomo ferito.

Secondo quanto emerso, padre e figlio vivevano da soli in seguito alla morte della madre, avvenuta solo pochi giorni prima a causa di un malore. La dinamica dei fatti è ancora al centro dell’indagine della polizia, che ha effettuato i rilievi all’interno dell’appartamento.

L’uomo si è costituito dopo aver chiamato i soccorsi, e al momento è ricoverato in ospedale in codice rosso. Il magistrato di turno si recherà nell’ospedale di Cattinara per valutare la posizione dell’uomo e decidere se predisporne il fermo e il piantonamento.

Fonte: fanpage